DIBISKIN POWER

ELETTROPERMEAZIONE in grado di creare nello strato epidermico nuovi canali d'accesso temporanei, che si sommano a quelli già presenti sulla pelle (pori sudoripari e bulbi piliferi) in modo da moltiplicare la qualità e la quantità delle sostanze funzionali attive - presenti nei prodotti di trattamento - che la pelle riceve. Parte dei principi attivi veicolati, inoltre, si deposita nei tessuti cutanei creando un RESERVOIR DERMICO che verrà rilasciato gradualmente nelle 24-48 ore successive, per incrementare e prolungare gli effetti benefici dei trattamenti. Grazie a questa apparecchiatura unica, DIBI MILANO può rivendicare la veicolazione intensiva del principio attivo e un'azione mirata, immediata e diretta nel cuore dell'inestetismo: azione Meso.

IPOSONIC

Tecnologia a ONDA SONICA PULSO MODULATA. Ultrasuono ad alta frequenza.

Questa tecnologia è in grado di operare, con grande incisività, sugli inestetismi di adipe e cellulite. Due manipoli: uno a 0,9 MHz destinato all'adipe, ed uno a 3 MHz destinato alla cellulite, consentono di effettuare un lavoro di definizione della silhouette. Otto placche (6 piccole e 2 grandi) completano la dotazione dell'apparecchiatura, permettendo di realizzare, in cabina senza operatore, il trattamento degli inestetismi della cellulite.

DINAMIC WAVE

Dynamic Wave: è la tecnologia di origine medicale a ONDE ACUSTICHE PRESSORIE FLUIDO DINAMICHE che genera un massaggio picchiettante sui tessuti per combattere tutti gli stadi della cellulite e il rilassamento cutaneo. Risultati visibili fin dalla prima seduta per una silhouette a prova di sguardo.

LUCE PULSATA

Tecnologia a LUCE PULSATA (IPL - Intense Pulsed Light): una luce ad alta intensità in grado di colpire il bulbo pilifero del pelo e causarne la termocoagulazione (eliminazione termica). EPILGTSLUX è in grado di effettuare una epilazione semipermanente in poche sedute. L'apparecchiatura è dotata di un efficiente sistema di raffreddamento ad acqua che riduce significativamente la sensazione di calore percepita durante il trattamento. Il manipolo presenta una grande superficie di lavoro, ben 10 cm2, che ottimizza i tempi di trattamento.

PRESSOTERAPIA

Tecnologia che si avvale della PRESSOTERAPIA: attraverso la scelta di programmi diversificati di linfodrenaggio, interviene per facilitare l'eliminazione dei ristagni idrici, orientare delicatamente la linfa, favorire il recupero dei liquidi interstiziali, con un effetto rivitalizzante sulle strutture epidermiche.

RADIOFREQUENZA BIPOLARE AWB

Tecnologia a RADIOFREQUENZA che offre risultati visibili.

Un sistema per favorire il ringiovanimento dei tessuti, stimolando la sintesi di nuovo collagene e riorganizzando la struttura delle fibre elastiche per incrementare tono, compattezza ed elasticità della cute.

Incrementa la vascolarizzazione, svolge un'eccellente attività lipolitica, attiva il metabolismo cellulare, stimola il drenaggio in modo realmente efficace e con una metodica estremamente piacevole.

LPG CELLU M6 KEYMODULE

Innovazione tecnologica essenziale

Interamente ridisegnato, CELLU M6 Integral [2] unisce potenza e design per risultati tecnologici mai prodotti finora.

 

Ultima generazione di apparecchiature LPG, garantisce le piu' recenti tecniche LIPOMASSAGE e ENDERMOLIFT (2013), per trattamenti corpo e viso di alta precisione.

 

Creata nel 1986 da LPG, la tecnica di stimolazione cellulare chiamata ENDERMOLOGIE consente di trattare in modo 100% naturale l'evoluzione del tessuto connettivo per fini estetici o terapeutici.

DIBI BODY DREN

Elettrostimolazione per ripristinare il corretto funzionamento della microcircolazione, facilitare l’assorbimento dell’edema e favorire l’eliminazione delle tossine infiltrate nei tessuti cutanei

Tecnologie

I nostri Marchi

Via Festo Porzio, 27

Roma - 00174

0660670962

Copyright © 2014 Gocce di Vanità

Website design by